Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

3 partecipanti

Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  ragioniere Gio 6 Feb 2014 - 10:18

PERVENGONO NELL'ESERCIZIO 2014 FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA RELATIVI A CONSUMI DEL 2013. NEL BILANCIO 2013 NON VI E' DISPONIBILITA', POSSO IMPUTARE DETTE SOMME SUL CAPITOLO DELLA COMPETENZA 2014? E PIU' PRECISAMENTE POSSO IMPUTARLE FRA GLI ONERI STRAORDINARI DELLA GESTIONE CORRENTE IN ALRI SERVIZI IN MODO DA IMPUTARE NEL CAPITOLO PERTINENTE DEL IL REALE CONSUMO ? GRAZIE MILLE

ragioniere

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  Ospite Gio 6 Feb 2014 - 10:25

ragioniere ha scritto:PERVENGONO NELL'ESERCIZIO 2014 FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA RELATIVI A CONSUMI DEL 2013. NEL BILANCIO 2013 NON VI E' DISPONIBILITA', POSSO IMPUTARE  DETTE SOMME SUL CAPITOLO DELLA COMPETENZA 2014? E PIU' PRECISAMENTE  POSSO  IMPUTARLE FRA GLI ONERI STRAORDINARI DELLA GESTIONE CORRENTE IN ALRI SERVIZI  IN MODO DA IMPUTARE NEL CAPITOLO PERTINENTE DEL   IL REALE CONSUMO ? GRAZIE MILLE  

Sarebbero debiti fuori bilancio...uso il condizionale per lasciarti uno spiraglio aperto...vedi tu.

POSSO IMPUTARLE FRA GLI ONERI STRAORDINARI DELLA GESTIONE CORRENTE IN ALRI SERVIZI IN MODO DA IMPUTARE NEL CAPITOLO PERTINENTE DEL IL REALE CONSUMO ?

questa non l'ho capita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  ullifa Gio 6 Feb 2014 - 10:40

a mio avviso non è debito fuori bilancio se la spesa a maonte risulta giàimpegnata (la corte si era espressa in merito).

Io imputerei nel bilancio 2014 sugli stessi capitoli , d'altronde i consumi elettrici non sono prevedibili e se a monte hai impeganto 100 e ti trovi a pagare 101 pace.

dicerso se avesi impegnato 10 e paghi 101.

questa la mia semplice opinione

ullifa

Messaggi : 1813
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  Ospite Gio 6 Feb 2014 - 10:45

ullifa ha scritto:a mio avviso non è debito fuori bilancio se la spesa a maonte risulta giàimpegnata (la corte si era espressa in merito).

Io imputerei nel bilancio 2014 sugli stessi capitoli , d'altronde i consumi elettrici non sono prevedibili e se a monte hai impeganto 100 e ti trovi a pagare 101 pace.

dicerso se avesi impegnato 10 e paghi 101.

questa la mia semplice opinione

può darsi che il tuo ragionamento sia corretto, però a questo punto, potrei prevedere per carenze di bilancio e impegnare in modo fittizio un importo minore per spostare sull'anno successivo la spesa.
O forse ho capito male io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  ragioniere Ven 7 Feb 2014 - 0:48

ragioniere ha scritto:PERVENGONO NELL'ESERCIZIO 2014 FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA RELATIVI A CONSUMI DEL 2013. NEL BILANCIO 2013 NON VI E' DISPONIBILITA', POSSO IMPUTARE  DETTE SOMME SUL CAPITOLO DELLA COMPETENZA 2014? E PIU' PRECISAMENTE  POSSO  IMPUTARLE FRA GLI ONERI STRAORDINARI DELLA GESTIONE CORRENTE IN ALRI SERVIZI  IN MODO DA IMPUTARE NEL CAPITOLO PERTINENTE DEL   IL REALE CONSUMO ? GRAZIE MILLE  
DEBITI FUORI BILANCIO ? MA COME POTEVO SAPERE NEL 2013 DELLA ESISTENZA DI FATTURE CHE MI SONO POI ARRIVATE PER CONGUAGLI NEL 2014?

ragioniere

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  LUCAM78 Ven 7 Feb 2014 - 1:04

Se non ricordo male la corte si era espressa in merito indicando che tali spese non potevano considerarsi debiti fuori bilancio in quanto non prevedibili, non ricordo il ragionamento esatto ma il senso più o meno era questo.

LUCAM78

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Empty Re: FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.