Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

+7
SISSA
Enrico1980
ullifa
ivano
CorradoM
MonicaM
ragiunat
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Ven 11 Apr 2014 - 1:21

Nella gabina elettorale io non dimentico.  Evil or Very Mad 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ragiunat Ven 11 Apr 2014 - 1:42

Anelli Claudio ha scritto:Nella gabina elettorale io non dimentico.  Evil or Very Mad 

idem. Infatti non andrò a votare!

Ma lo sanno che 11 anni senza aumento significa dimezzare lo stipendio?

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Ven 11 Apr 2014 - 1:53

ragiunat ha scritto:
Anelli Claudio ha scritto:Nella gabina elettorale io non dimentico.  Evil or Very Mad 

idem. Infatti non andrò a votare!

Ma lo sanno che 11 anni senza aumento significa dimezzare lo stipendio?

EHM... ho parlato di gabina, quindi a votare ci vado, per contribuire a mandarli a casa a pedate nel culo. ITALIANI!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  MonicaM Ven 11 Apr 2014 - 1:59

a quando si deve risalire per una situazione simile?
rivoluzione industriale?
MonicaM
MonicaM

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty blocco fino al 2020

Messaggio  CorradoM Ven 11 Apr 2014 - 2:32

Sì, ma ieri tal Baretta a Sky Economia diceva che gli 80 euro valgono come un contratto importante.... VERGOGNOSI

CorradoM

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ivano Ven 11 Apr 2014 - 2:48

Scioperi a parte basterebbe che i dipendenti enti locali minaccciassero di far saltare le elezioni del 25 maggio,anche solo con blocco del lavoro straordinario. Ma mai si è proposta questa eventualità...........

ivano

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Ven 11 Apr 2014 - 2:53

ivano ha scritto:Scioperi a parte basterebbe che i dipendenti enti locali minaccciassero di far  saltare le elezioni del 25 maggio,anche solo con blocco del lavoro straordinario.  Ma mai si è proposta questa eventualità...........

e chi lo indice lo sciopero? I Sindacati collusi con la maggioranza di turno.
A proposito, il mese scorso ho disdetto la tessera alla CGIL e dirottati i 20 eurini + 5 di integrazione ad actionaid per il sostegno a distanza.
Toh... mi sento meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ragiunat Ven 11 Apr 2014 - 2:54

Anelli Claudio ha scritto:
ragiunat ha scritto:
Anelli Claudio ha scritto:Nella gabina elettorale io non dimentico.  Evil or Very Mad 

idem. Infatti non andrò a votare!

Ma lo sanno che 11 anni senza aumento significa dimezzare lo stipendio?

EHM... ho parlato di gabina, quindi a votare ci vado, per contribuire a mandarli a casa a pedate nel culo. ITALIANI!!!!!!!!!!!

Ribadisco il mio concetto. Per mandarli a casa TUTTI non esiste un simbolo da votare, sono TUTTI uguali nei confronti dei dipendenti pubblici l'atteggiamento è lo stesso da parte TUTTI, nuovi eroi compresi!

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ullifa Ven 11 Apr 2014 - 2:55

d'altronde vogliono ridurre gli stipendi dei manager pubblici...e noi resposabili del servizio finanziario siamo dei manager ( come responsabilità) e degli operai (come retribuzioni) ed oltretutto da un calcolo al volo non beneficiamo neanche degli 80 euro.


Anche questo governo sara forte con i deboli e debole con i forti.

Renzie augura happy days a tutti

ullifa

Messaggi : 1813
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Enrico1980 Ven 11 Apr 2014 - 5:50

Tra un po' la gente va a dormire dentro gli F35. Quanti posti letto hanno di serie?

Enrico1980

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  SISSA Ven 11 Apr 2014 - 8:23

Il "caro Brunetta" ha smascherato (dice lui) Renzi che voleva salvare Firenze, ma lo sa che l'80% dei Comuni ha sbagliato in qualche modo la costituzione del Fondo? Forse perchè la norma era scritta in cirillico.....!
I nostri Fondi sono ora risicati a causa del recupero, inoltre arriva il blocco dei contratti fino al 2020!
Sono meglio i condoni tombali ed edilizi fatti dal Governo Berlusconi?
Vergogna!
Stiamo lavorando o facendo volontariato?
Forse è il caso di aiutare gli anziani (almeno mezza giornata alla settimana) ed è tutto risolto.

SISSA

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  andrea01 Ven 11 Apr 2014 - 12:10

Anelli Claudio ha scritto:Nella gabina elettorale io non dimentico.  Evil or Very Mad 
E una situazione senza via d'uscita perchè se vai in cabina sono tutti uguali..se non vai c'e l'Italicumtruffa che amministrano anche se non voti....ma.............
 Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Mad

andrea01

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Ven 11 Apr 2014 - 13:38

L'affermazione sono tutti uguali equivale a essere d'accordo nel mantenere lo status quo, con la scusa che tanto non cambia nulla.

Per quanto riguarda la decisione di bloccare i nostri contratti facendo perdere a noi e alle nostre famiglie decine di migliaia di euro, conosciamo nome cognome e partito di appartenenza.
Ebbi già modo di dirlo: 3.300,00 dipendenti pubblici, più rispettive famiglie e parenti da convincere arriviamo tranquillamente a 8.000.000 di voti. Io la butto lì ma se ci pensate bene possiamo a mo' di corporazione determinare le sorti di questo paese.

Votate pure chi volete ma almeno abbiate un po' di decenza nel non votare coloro che ci stanno sottraendo ciò che ci è dovuto.

Sarà una pia illusione la mia, anche se questa volta una buona scusa per mandare a quel paese qualcuno non dovrebbe mancare.

Fate vobis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Ven 11 Apr 2014 - 14:09

Siamo nel 2014,al 2020 ci sono ancora 6 anni, dando per scontato che il contratto rimanga bloccato a quella data (ormai c'han preso gusto) siamo noi la categoria da spremere: lo Stato risparmia a nostre spese mantenendo i suoi privilegi e certamente porta l'acqua al suo mulino additandoci al solito come fannulloni che hanno avuto ciò che si meritavano e innescando la classica guerra fra poveri ...PIRLA.

Quando eravamo il serbatoio di voti per la DC e il PCI, e gli sponsor fedeli della Triplice sindacale  ci hanno premiato approvando nefandezze come il pensionamento dopo 15 anni di lavoro o con i benefici della  Legge 336/70 ovvero il riconoscimento ai fini pensionistici degli anni di guerra, (escludendo da questo beneficio i lavoratori del settore privato) , oppure con la sfornata a gogò di distacchi e aspettative sindacali.  

Ora non siamo più nè carne nè pesce, ma solo una armata Brancaleone allo sbando e disposta ad immolarsi sull'altare della patria.

Ecchecazzo, uno scatto d'orgoglio, soprattutto per tutelare anche chi è da poco entrato nella pubblica amministrazione.
Come?
NELLA GABINA ELETTORALE. FACCIAMOGLIELA PAGARE A QUESTI 4 Sxxxxxxxx.
C'è nessuno che apre un forum giusto per mandarli affanc. ogni giorno da qua al  25 Maggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty re

Messaggio  Paolo Gros Lun 14 Apr 2014 - 0:05

C'è nessuno che apre un forum giusto per mandarli affanc. ogni giorno da qua al 25 Maggio....

me lo auguro poiche' questo non e' il forum giusto come piu' volte detto
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2014 - 3:48

Paolo Gros ha scritto:C'è nessuno che apre un forum giusto per mandarli affanc. ogni giorno da qua al  25 Maggio....

me lo auguro poiche' questo non e' il forum giusto come piu' volte detto

Certo come no, però pretendevi di punto in bianco di svegliare le coscienze con una petizione "buttata lì" senza un minimo di convincimento e discussione. Il risultato l'abbiamo visto.
Ma forse l'intenzione o gli obiettivi erano altri. Chissà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty re

Messaggio  Paolo Gros Lun 14 Apr 2014 - 4:09

In realta' io non ho alcuna pretesa e cerco semplicemente ed umilmente di mettere a disposizione l'esperienza professionale maturata negli anni a favore di colleghi piu' giovani , e tutto questo in modo assolutamente gratuito.

A suo tempo cercai di aiutare la proposta di petizione per i responsabili dei servizi finanziari che rammento non fu mia ma di Piscino .

...Il risultato l'abbiamo visto.
...temo e credo di non dovermi giustificare per l'insuccesso della petizione , tale insuccesso mi amareggio' molto ma probabilmente e' cio' che la categoria meritava.

Mai piu' , scrissi e ribadisco con forza, mi faro' promotore di alcunche'

Quindi ritengo sia di non pretendere e di non buttare proprio nulla e con alcun fine, questo sono ...poi ovviamente puo' non piacere e lo comprendo .

Faccia di meglio chi certamente lo sa fare.................sicuramente nel web vi e' chi ..che apre un forum giusto..... per le giuste e legittime opinioni di ciascuno che riguardano pero' temi non professionali che invece avevo pensato per questo forum
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ragiunat Lun 14 Apr 2014 - 4:18

Sono completamente d'accordo con quanto scritto da Paolo Gros.

Per leggermi della propagando grillina ho altre mille fonti. Qui mi piacerebbe leggere e discutere di quello che riguarda il mio lavoro.

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2014 - 4:23

Paolo Gros ha scritto:In realta' io non ho alcuna pretesa e cerco semplicemente ed umilmente di mettere a disposizione l'esperienza professionale maturata negli anni a favore di colleghi piu' giovani , e tutto questo in modo assolutamente gratuito.

A suo tempo cercai di aiutare la proposta di petizione per i responsabili dei servizi finanziari  che rammento non fu mia ma di Piscino .

...Il risultato l'abbiamo visto.
...temo e credo di non dovermi giustificare per l'insuccesso della petizione , tale insuccesso mi amareggio' molto ma probabilmente e' cio' che la categoria meritava.

Mai piu' , scrissi e ribadisco con  forza, mi faro' promotore di alcunche'

Quindi ritengo sia di  non pretendere e di non buttare proprio nulla e con alcun fine, questo sono ...poi ovviamente puo' non piacere e  lo comprendo .

Faccia di meglio chi certamente lo sa fare.................sicuramente nel web vi e' chi ..che apre un forum giusto..... per le giuste e legittime opinioni di ciascuno che riguardano pero' temi non professionali che invece avevo pensato per questo forum


temo e credo di non dovermi giustificare per l'insuccesso della petizione.

Non ti devi giustificare ma chiedersi il perchè mi sembra il minimo.
Chiudere il discorso con la scusa che la categoria si meritava questo, sembra proprio la ricerca di una giustificazione.
Forse l'impostazione del Forum finalizzato "a domanda risponde" può aiutare certamente nell'attività lavorativa, ma non può certo svegliare le coscienze. Per quello ci vuole altro e soprattutto libertà di utilizzo del mezzo e tempo.
Ma il Forum è impostato in questo modo e tu ne sei l'artefice e per molti (anche per me) un aiuto importante.
Che dire...aspettiamo ancora un po' di letame...




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2014 - 4:29

ragiunat ha scritto:Sono completamente d'accordo con quanto scritto da Paolo Gros.

Per leggermi della propagando grillina ho altre mille fonti. Qui mi piacerebbe leggere e discutere di quello che riguarda il mio lavoro.

No, a te piace fare un domanda e trovare una risposta, ovviamente gratis et amore dei.
Per il resto ...giù letame a palate... a noi interessa avere una risposta a una domanda.
Per il resto...sono tutti uguali ... e come fece Ponzio Pilato...
Giù palate e giù gli stipendi, su il lavoro e la responsabilità.
Siam felici, siam contenti...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty re

Messaggio  Paolo Gros Lun 14 Apr 2014 - 4:33

"Chiudere il discorso con la scusa che la categoria si meritava questo, sembra proprio la ricerca di una giustificazione"

ti giuro che ho davvero tante altre cose da fare e tutto questo oltre a non entusiasmare mi fa ...pensare...su come utilizzare meglio il mio tempo

e gia'....

Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2014 - 4:45

Paolo Gros ha scritto:"Chiudere il discorso con la scusa che la categoria si meritava questo, sembra proprio la ricerca di una giustificazione"

ti giuro che ho davvero tante altre cose  da fare e tutto questo oltre a non entusiasmare mi fa ...pensare...su come utilizzare meglio il mio tempo

e gia'....


Dopo la petizione, volevi chiudere il forum, per l'amarezza (penso).
Dopo la petizione, ti sei dato una sola risposta " la categoria merita questo".
Prova a chiederti se altre a queste due possibilità non ve ne siano altre.
Non fare come hai fatto nel forum di Piscino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ragiunat Lun 14 Apr 2014 - 5:04

Anelli Claudio ha scritto:
ragiunat ha scritto:Sono completamente d'accordo con quanto scritto da Paolo Gros.

Per leggermi della propagando grillina ho altre mille fonti. Qui mi piacerebbe leggere e discutere di quello che riguarda il mio lavoro.

No, a te piace fare un domanda e trovare una risposta, ovviamente  gratis et amore dei.
Per il resto ...giù letame a palate... a noi interessa avere una risposta a una domanda.
Per il resto...sono tutti uguali ... e come fece Ponzio Pilato...
Giù palate e giù gli stipendi, su il lavoro e la responsabilità.
Siam felici, siam contenti...


Io di domande ne ho fatte e, quando è stato il caso, di risposte ne ho date. Gratis et amore dei.

Su come la penso fuori ( e dentro di qui) non penso sia un problema di nessuno, anche perchè poi magari si scoprirebbe che chi adesso fa il santone qui dentro ha votato PD o PDL ( et similia) per secoli prima di restare folgorato sulla via delle biowashball e di Genova...

Per il resto dato che non sono tutti uguali ecco uno stralcio da un post del blog del Nostro Nuovo Santo Protettore

Gli italiani non votano a caso, queste elezioni lo hanno ribadito, scelgono chi li rappresenta. In Italia ci sono due blocchi sociali. [...] Il secondo blocco sociale, il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, da tutti coloro che hanno attraversato la crisi iniziata dal 2008 più o meno indenni, mantenendo lo stesso potere d’acquisto, da una gran parte di dipendenti statali, da chi ha una pensione superiore ai 5000 euro lordi mensili, dagli evasori, dalla immane cerchia di chi vive di politica attraverso municipalizzate, concessionarie e partecipate dallo Stato. [...] Il gruppo B non vuole mollare nulla, ha spesso due case, un discreto conto corrente, e una buona pensione o la sicurezza di un posto di lavoro pubblico.

E via blaterando...

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  andrea01 Lun 14 Apr 2014 - 5:14

Spero vivamente che il Forum non venga seguito da politici o funzionari statali,sai che risate si farebbero ha vederci cosi compatti ed Uniti, certo gli farebbero piacere constatare che molti sono disposti ad ossequiare le numerose oscenità legislative accontentandosi di domande e risposte scevre da ogni senso critico…..e così interpretato il ruolo del responsabile del servizio finanziario?
Per chi VUOL capire i post di Anelli Claudio sono sempre attinenti alla materia trattata dal forum.


Ultima modifica di andrea01 il Lun 14 Apr 2014 - 5:36 - modificato 1 volta.

andrea01

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  ragiunat Lun 14 Apr 2014 - 5:26

andrea01 ha scritto:Spero vivamente che il Forum non venga seguito da politici o funzionari statali,sai che risate si farebbero ha vederci cosi compatti ed Uniti, certo gli farebbero piacere constatare che molti sono disposti ad ossequiare le numerose oscenità legislative accontentandosi di domane e risposte scevre da ogni senso critico…..e così interpretato il ruolo del responsabile del servizio finanziario?
Per chi VUOL capire i post di Anelli Claudio sono sempre attinenti alla materia trattata dal forum.

Io non ossequio proprio niente.
Sto solo chiedendo di non fare propaganda politica sul forum nient'altro.

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali Empty Re: il Def blocca fino al 2020 gli aumenti per gli statali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.