Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

+13
ELSE
QUIQUO
clarag
Mamurio Lancillotto
Robespierre
francodan
GIORGIO MARENCO
ameuse54
giorgi.bruno
Paolo Gros
NEVIANA
margo
LORY 60
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  LORY 60 Dom 21 Dic 2014 - 22:36

BUONGIORNO A TUTTI.
STAMATTINA MI SONO RITROVATA UN PICCOLO ACCREDITO PER TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'. QUALCUNO MI SA DIRE DI COSA SI TRATTA? GRAZIE INFINITE

LORY 60

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty FONDO MOBILITA'

Messaggio  margo Lun 22 Dic 2014 - 1:27

Anch'io ho due piccoli trasferimenti allo stesso titolo però non trovo riscontro nel sito del ministero.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di entrata?

margo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty FONDO MOBILITA'

Messaggio  NEVIANA Lun 22 Dic 2014 - 1:37

Ho due  trasferimenti con la stessa descrizione che però non trovo indicati nel sito del ministero.
Non capisco cosa possano essere!
potete aiutarmi?

NEVIANA

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty re

Messaggio  Paolo Gros Lun 22 Dic 2014 - 1:42

attendete qualche giorno, il Ministero e' una dottrina ed occorre avere fede e credere ai lori misteri
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Lun 22 Dic 2014 - 1:53

MeF: Misteri e Fede ... Se poi la e sta per Emilio ...

giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty idem

Messaggio  ameuse54 Lun 22 Dic 2014 - 2:37

Pure io ho avuto due trasferimenti.
Il mio dubbio è: ho fatto bene come capo convezione a chiedere ai comuni convenzionati la quota di riparto della trattenuta dello Stato sul Fondo solidarietà? non è che viene fuori che ho fatto un doppione?

Mille grazie anticipate e auguri di Buone feste a tutti


ameuse54

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty RE

Messaggio  Paolo Gros Lun 22 Dic 2014 - 3:33

capo convezione a chiedere ai comuni convenzionati la quota di riparto della trattenuta dello Stato sul Fondo solidarietà!!!!!!!!!!!!

CONVENZIONE DE CHE ?
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Trasferimento quota fondo mobi(lità)

Messaggio  GIORGIO MARENCO Lun 22 Dic 2014 - 3:37

Anch'io, ovviamente, ho i trasferimenti in questione dalla Tesoreria dello Stato.
Atteso che tra le voci del calcolo del fondo di solidarietà c'è anche una "Riduzione per mobilità ex AGES (art.7 c.31 Sexies,DL.78/10)" l'unica cosa che mi viene in mente è che stiano rivedendo qualche conto.

Sono briciole... ma tutto fa patto..

Ciao
Giorgio
GIORGIO MARENCO
GIORGIO MARENCO

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Lun 22 Dic 2014 - 4:28

Ho mandato una mail per sapere di cosa si trattava e mi ha risposto il Dr. Serra dicendomi che non si occupa lui del capitolo 1518.

Ho consultato il grande capo esticazzi, un capo indiano che è anche un mio consulente per tenere i rapporti con il MEF, e questo dopo aver sguinzagliato i suoi segugi, tramite una ricerca dello strumento offertoci dal ministero www.google.it inserendo "capitolo 1518" ha trovato che trattasi di capitolo in dotazione al Ministero della Pubblica Istruzione.

Ergo, considerando che noi riceviamo un trasferimento per mobilità di due dipendenti a suo tempo trasferiti in mobilità presso istituzioni scolastiche desumo che potrebbe, ma qui il condizionale oltre che d'obbligo è solo un modo verbale, essere un'integrazione del contributo originario.

Escluderei pertanto il riferimento al contributo mobilità ex ages eventualmente a carico dei comuni convenzionati.



giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  francodan Lun 22 Dic 2014 - 7:50

ma molto a suo tempo...mi pare almeno dieci/quindici anni addietro...sembra strano quindi un contributo per gli ex bidelli ,se si ci riferisce a quello...
francodan
francodan

Messaggi : 6152
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : 4 comuni e una unione in bassa lomellina

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  Robespierre Lun 22 Dic 2014 - 9:13

la butto lì, non sarà il rimborso dal Ministero dell'Istruzione per pasti erogati alle insegnanti?
Robespierre
Robespierre

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  Robespierre Lun 22 Dic 2014 - 9:18

Robespierre ha scritto:la butto lì, non sarà il rimborso dal Ministero dell'Istruzione per pasti erogati alle insegnanti?

Mi rispondo da solo. Non può essere visto che la causale parla di Albo segretari.
Robespierre
Robespierre

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  Mamurio Lancillotto Lun 22 Dic 2014 - 9:31

Neanche Agatha Christie avrebbe fatto meglio: evidentemente al Ministero abbiamo dei geni incompresi nello scrivere racconti "gialli".
Aspettiamo il verbo divino.

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Mar 23 Dic 2014 - 3:49

Spiegato l'arcano

http://www.agenziasegretari.it/wp-content/uploads/2014/12/comunicato_pagamento_-esecuzione_art3co138_L244_2007.pdf

giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mar 23 Dic 2014 - 4:00

mica male ma manca un pezzo:

e i comuni con un capoconvenzione sopposto in tali anni al patto ma non sottoposti loro stessi al patto......se la prendono nel fracco !!!!!

Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  francodan Mar 23 Dic 2014 - 5:14

anche i piccoli comuni hanno i loro provvedimenti mancia....tutto fa brodo come si dice....
francodan
francodan

Messaggi : 6152
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : 4 comuni e una unione in bassa lomellina

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  clarag Mar 23 Dic 2014 - 5:14

[quote="Paolo Gros"]mica male ma manca un pezzo:

e i comuni con un capoconvenzione sopposto in tali anni al patto ma non sottoposti loro stessi al patto......se la prendono nel fracco !!!!!


ma li incassate in conto competenza o residuo?

clarag

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty trasferimenti fondo mobilita' ecc.

Messaggio  QUIQUO Mar 23 Dic 2014 - 6:39

[quote="Paolo Gros"]mica male ma manca un pezzo:

e i comuni con un capoconvenzione sopposto in tali anni al patto ma non sottoposti loro stessi al patto......se la prendono nel fracco !!!!!

Due cose chiedo:
1) un comune capoconvenzione non soggetto a patto li riceve, ok. Ma se nell'anno a cui si riferisce una delle somme accreditate faceva parte della convenzione di segreteria anche un comune soggetto a patto? Che devo fare? Glieli rimborso lo stesso? D'altra parte all'epoca quel tapino mi aveva dato la sua quota....

2) E chi non li ha a residui? Cosa è meglio fare? E le quote da rimborsare agli altri Comuni?


QUIQUO

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  clarag Mar 23 Dic 2014 - 6:42

MA QUINDI SONO DA INCASSARE IN CONTO RESIDUI.....?

clarag

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Mar 23 Dic 2014 - 6:53

clarag ha scritto:MA QUINDI SONO DA INCASSARE IN CONTO RESIDUI.....?

Se hai l'accertamento a residuo devi incassarli a residuo annualità 2008 e 2009.


giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty trasferimenti fondo ecc

Messaggio  QUIQUO Mar 23 Dic 2014 - 8:47

giorgi.bruno ha scritto:
clarag ha scritto:MA QUINDI SONO DA INCASSARE IN CONTO RESIDUI.....?

Se hai l'accertamento a residuo devi incassarli a residuo annualità 2008 e 2009.



Due cose chiedo:
1) un comune capoconvenzione non soggetto a patto li riceve, ok. Ma se nell'anno a cui si riferisce una delle somme accreditate faceva parte della convenzione di segreteria anche un comune soggetto a patto? Che devo fare? Glieli rimborso lo stesso? D'altra parte all'epoca quel tapino mi aveva dato la sua quota....

2) E chi non li ha a residui? Cosa è meglio fare? E le quote da rimborsare agli altri Comuni?

QUIQUO

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  ELSE Mar 23 Dic 2014 - 9:00

Ho provato a collegarmi al link indicato da giorgio.bruni per vedere di che cosa si tratta ma mi appare il messaggio
OPS LA PAGINA NON ESISTE
E' capitato anche ad altri?
Ma che intendete incassare in conto residui?
Di quali residui si tratta?
Il "mio" ente ero ed è capoconvenzione e il taglio, degli ultimi, l'ha subito solo il mio ente e negli anni precedenti ogni ente anche se in convenzione ognuno pagava e mandava la scheda di rilevazione per conto suo per la propria quota

ELSE

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Mar 23 Dic 2014 - 9:16

ELSE ha scritto:Ho provato a collegarmi al link indicato da giorgio.bruni per vedere di che cosa si tratta ma mi appare il messaggio
OPS LA PAGINA NON ESISTE
E' capitato anche ad altri?
Ma che intendete incassare in conto residui?
Di quali residui si tratta?
Il "mio" ente  ero ed è capoconvenzione e il taglio, degli ultimi,  l'ha subito solo il mio ente e negli anni precedenti ogni ente anche se in convenzione ognuno pagava e mandava la scheda di rilevazione per conto suo per la propria quota

Trattasi di adeguamenti contrattuali dei Segretari Comunali

Il documento lo puoi trovare nella home del sito (comunicato del 23/12/2014)

http://www.agenziasegretari.it/contents/7757/comunicato

Io ho scritto alla D.ssa Setaro (alessandra.setaro@agenziasegretari.it) la quale mi ha cortesemente e tempestivamente risposto inviandomi il comunicato che ho postato.
Eventualmente per altre richieste tipo convenzioni e/o altro potete provare a contattare lei.

giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  gocciola Sab 27 Dic 2014 - 3:20

hanno tolto il link..... Sad affraid ...cosa diceva?

gocciola

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  giorgi.bruno Sab 27 Dic 2014 - 4:14

gocciola ha scritto:hanno tolto il link..... Sad  affraid  ...cosa diceva?

COMUNICATO In esecuzione dell’articolo 3, comma 138, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 la soppressa Agenzia autonoma ha proceduto all’accantonamento, per ciascuna delle annualità comprese nel quinquennio 2008/2012, di complessivi € 25.000.000,00, da destinare, per le finalità previste nella sopra citata disposizione, in favore dei comuni non sottoposti, nel quinquennio 2008/2012, al patto di stabilità interno. Con successivo Decreto del Ministro dell’Interno, registrato dall’Ufficio Centrale del Bilancio al n. 88 del 13 gennaio 2014 e vistato dalla Corte dei Conti al fog. n. 181 del 10 febbraio 2014, sono stati stabiliti i criteri per la distribuzione delle risorse accantonate ai sensi del predetto articolo. Nello specifico, tenuto conto dei differenti livelli retributivi previsti per il segretario comunale, gli enti beneficiari delle erogazioni sono stati suddivisi - stante il disposto normativo - tra enti inferiori ai 3000 abitanti e enti compresi tra 3.001 e 5.000 abitanti. Si è anche tenuto conto della distinzione tra sedi di segreteria singole e sedi di segreteria convenzionate, prevedendo per queste ultime la corresponsione della somma nei confronti dei comuni che ne facciano parte solo laddove, come sopra precisato, siano inferiori ai 5000 abitanti. Le erogazioni sono effettuate in favore delle sedi di segreteria così individuate, in modo da attribuire a ciascuna un importo proporzionale all’aumento contrattuale ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S sopportato. Per le sedi di segreteria convenzionate, le somme sono assegnate in favore del comune capo convenzione, fermo l’obbligo per lo stesso di procedere al riparto delle somme nei confronti degli altri comuni (aventi diritto) facenti parte della convenzione stessa. Tanto premesso, si comunica che, nell’esercizio in corso, si procederà al pagamento delle annualità 2008 e 2009; nel corso del 2015 sarà disposto il pagamento delle residue annualità 2010-2012.

Si precisa, infine, che, per le annualità di cui è disposto il pagamento, il riferimento temporale per la qualificazione degli enti è stato fissato, rispettivamente, al 31 dicembre 2008 e 31 dicembre 2009

giorgi.bruno

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 23.06.11
Località : FALERNA

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA' Empty Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.