Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Svolgimento mansioni superiori. Problematica.

2 partecipanti

Andare in basso

Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   Empty Svolgimento mansioni superiori. Problematica.

Messaggio  kalos66 Mer 2 Apr 2014 - 6:46

Salve,
sono un Agente di Polizia Municipale, con contratto part-time e a tempo determinato, cat. C1, non sono in possesso di diploma di laurea, appartenente ai famosi precari della Regione Sicilia.
Ho letto diversi “post “ inerenti le nomine di “responsabile del procedimento”, o l’attribuzione delle mansioni superiori, ma non trovo la soluzione che possa soddisfare il mio caso, per cui chiedo a voi un contributo in merito.
Comune con 12.000 abitanti, privo di dirigenza e fino al 2010, come da dotazione organica, erano presenti 4 Ufficiali più il Comandante e 17 Agenti.
La situazione attuale, è di 12 agenti in part-time e a tempo determinato, di 4 agenti(ispettori) a tempo indeterminato, di un solo Ufficiale e del Comandante con incarico per P.O. per 6 mesi.
Attualmente mi ritrovo a gestire l’ufficio Viabilità, precedentemente affidato ad un Ufficiale adesso in quiescenza, ed ero il suo collaboratore da diversi anni(10), per cui dal 2012, il Comandante mi affida le diverse pratiche inerenti la viabilità, la gestione della segnaletica stradale, con “progettazione del traffico” redigere ordinanze, direzione dei lavori inerente la giusta posa della segnaletica stradale, rilasciare pareri, autorizzazioni inerenti sempre la viabilità, svolgere inoltre i servizi esterni, quali la vigilanza scolastica, viabilità, rilievi incidenti stradali, partecipare alle conferenze di servizi legate alle problematiche della viabilità ecc. ecc.
Da quest’anno, il Comandante vuole affidarmi anche il compito di recuperare le sanzioni amministrative, ovvero provvedere alla formazione del ruolo, ed istruire pratiche inerenti il commercio……
In poche parole svolgo il lavoro che precedentemente era affidato a 2 Ufficiali, e considerato che non sono pagato per “pensare” o prendere decisioni, vi chiedo come posso migliorare la mia posizione anche economica, se posso, in qualche modo chiedere una diversa retribuzione.
Inoltre svolgo il lavoro a turni per 4 giorni settimanali,(contratto con 22 ore settimanali) anche la domenica e festivi infrasettimanali, e sono disponibile, senza che sia stato adottato l’istituto della reperibilità, a presentarmi in servizio (anche di notte) in caso si presenti un TSO (trattamento sanitario obbligatorio).
Non voglio peccare di presunzione, queste mansioni, mi sono state conferite per “meritocrazia” ovvero per la professionalità acquisita, ma non posso continuare a queste condizioni, anche perché sono tentato, a svolgere semplicemente il lavoro dei miei colleghi, ovvero solo quello riservato agli Agenti, che svolgono solo i servizi esterni e che a fine turno non hanno altro da pensare.
Grazie.
Saluti.

kalos66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Svolgimento mansioni superiori. Problematica.   Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mer 2 Apr 2014 - 23:47

...La situazione attuale, è di 12 agenti in part-time e a tempo determinato, di 4 agenti(ispettori) a tempo indeterminato, di un solo Ufficiale e del Comandante con incarico per P.O. per 6 mesi...

che stranezza.....

detto questo quanto hai svolto e svolgi e' a livello istruttorio e mi pare non vi sia nulla non ascrivibile alla categoria C di appartenenza
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.