Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

+63
GIORGIO MARENCO
Annette
Marco Pulici
tyla
fran
Fest
Garda1961
impiegato90
manu66
dange
ovlas
grinco
fintributi2012
online67
natmer70
SILANO
spinetti
feliciafelicetta
claudia p
Sonia Zoboli
kicerog
Alessandra70
Mtiziana
PIETRO PAOLO 1956
pasep@live.it
Paolo Gros
oliviero.tidu
Paolo61
giacco71
Ringhio
GEPI
materasassi
MARIA LUISA COLOMBO
zacco22
ignazio
nadia.mattea
michela di colandrea
TONY67
luke70
ivano
bilancio2012
CRISTI
claudio
lucia
annam
Marco Melecchi
salvino
Ragioneria 11
erforte
francesca sola
bek
rosettina
paolo.i
GIUSTINI MARIA CRISTINA
danuto
JOSEPHA
Pasqualino7bellezze
finanziario99
VALTER
francodan
ale
Lucio Guerra
Admin
67 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  CRISTI Lun 10 Dic 2012 - 2:02

cari Marco e Paolo, mi associo a tutti i miei colleghi.
Io non ho ancora firmato in quanto ultimamente per problemi di organico sono da sola e da qualche settimana ho poco tempo per consultare il forum. non ho ancora letto la petizione ma vi prego, [u]non chiudete!
Cristina

CRISTI

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  bilancio2012 Lun 10 Dic 2012 - 2:18

Buon giorno
Non sono un responsabile di servizio finanziario, ma un "semplice" istruttore contabile che lavora all'ufficio bilancio, grazie a questo sito ho ampliato notevolmente le conoscenze dinamiche del lavoro del contabile, e qualche volta ho aiutato ad ampliarle......
Capisco la delusione di Paolo e Marco ma spero che ripensino, solo il confronto e lo scambio di informazioni, puo' aiutare chi si affaccia e chi lavora da anni in questo settore e l'ha visto trasformarsi in una "missione" all'interno della P.A. , questo sito giornalmente da un apporto eccelso a far crescere professionalmente questa missione...........Grazie.
Buon lavoro a tutti!
bilancio2012
bilancio2012

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  ivano Lun 10 Dic 2012 - 3:05

Da 80 di ieri mattina a 135 di adesso...qualcosa si muove.Qual'è il traguardo,ragionevole, che vogliamo portare come dote agli amministratori del forum ?

ivano

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  luke70 Lun 10 Dic 2012 - 3:06

Ho firmato solo oggi la petizione che avevo letto una decina di giorni orsono..... Avrei voluto fare alcune osservazioni di metodo più che di merito, ma non ho trovato il tempo. Condividendone lo spirito ho dato seguito alla firma, anche se la conversione del DL 174 mi ha davvero stroncato!!!

luke70

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty PER FAVORE NON CHIUDETE!

Messaggio  TONY67 Lun 10 Dic 2012 - 3:59

Ho visto sul sito nei giorni scorsi della petizione, non avevo ancora firmato perché pensavo che ci fosse più tempo per aderire. Il forum è molto interessante non chiudetelo. Cerchiamo di coinvolgere di più i colleghi iscritti al forum per la sottoscrizione della petizione, credo che molti siano d'accordo sulla petizione stessa, occorrerebbe capire il motivo per il quale non hanno firmato, credo e spero che non sia perché non vogliono un coinvolgimento personale.

TONY67

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  michela di colandrea Lun 10 Dic 2012 - 4:21

voglio firmare come faccio?

michela di colandrea

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Lucio Guerra Lun 10 Dic 2012 - 4:23

http://firmiamo.it/asfel
Lucio Guerra
Lucio Guerra
Admin

Messaggi : 8124
Data d'iscrizione : 18.01.12
Località : federer resterà sempre il re del tennis

http://servizi.cmcatrianerone.pu.it/canale.asp

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty per cortesia non chiudere!!!!

Messaggio  nadia.mattea Lun 10 Dic 2012 - 4:25

Anch'io sono un semplice istruttore contabile addetta a bilancio, tributi, servizio mensa.....e chi più ne ha più ne metta!!!!! (Comune sotto i 1.000 abitanti).
Il responsabile è il Segretario Comunale.
Posso firmare la petizione???' Se si lo faccio immediatamente!!!
Trovo che questo forum sia veramente serio e professionale e se lo chiudi è un vero disastro!!!!! Sad
Per cortesia ripensaci!!!!!
nadia.mattea
nadia.mattea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Lun 10 Dic 2012 - 4:49

nadia.mattea ha scritto:Anch'io sono un semplice istruttore contabile addetta a bilancio, tributi, servizio mensa.....e chi più ne ha più ne metta!!!!! (Comune sotto i 1.000 abitanti).
Il responsabile è il Segretario Comunale.
Posso firmare la petizione???' Se si lo faccio immediatamente!!!
Trovo che questo forum sia veramente serio e professionale e se lo chiudi è un vero disastro!!!!! Sad
Per cortesia ripensaci!!!!!
Puoi firmare

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty petizione

Messaggio  ignazio Lun 10 Dic 2012 - 5:13

[quote="Admin"][b]Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
ho appena firmato. Non chiudete il forum è molto importante. Valutate il periodo molto tribolato che non permette di avere il tempo per riflettere. grazie per il vostro impegno.

ignazio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  zacco22 Lun 10 Dic 2012 - 7:10

Buongiorno a tutti,
anche io mi accodo alle speranze di un ripensamento sul fatto di chiudere il forum.

Comprendo l'amarezza di chi si è impegnato ogni giorno a seguire e a dare una risposta ad ogni post, condivido e ho firmato la petizione però mi sembra avventato solo a causa del risultato di una petizione chiudere il Forum.
E la maiuscola non è un errore di battitura anzi credo sia addirittura riduttiva di fronte al notevole livello qualitativo raggiunto dallo stesso.
Sicuramente ci saranno i più disparati motivi per cui ciascuno degli iscritti non ha firmato ma credo che sia da non sottovalutare il fatto che, secondo me, dei 17000 iscritti ad essere responsabili dei servizi finanziari siamo una piccolissima parte e la maggioranza ha creduto che la petizione non fosse indirizzata a loro.
Inoltre, seguendo il forum, credo che moltissimi utenti siano della serie "mi iscrivo, faccio la mia domanda e chi s'è visto s'è visto".

In ogni caso e comunque vada rinnovo i miei complimenti e i miei ringraziamenti agli amministratori di questo validissimo Forum che per gli "assidui" è piano piano diventato il vero punto di riferimento, di scambio di opinioni e di soluzioni concrete sulle innumerevoli problematiche lavorative che, grazie a chi legifera, siamo costretti ad affrontare ogni giorno.

Simone

zacco22

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Alle pendici del Monte Amiata

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty firma petizione

Messaggio  MARIA LUISA COLOMBO Lun 10 Dic 2012 - 7:59

Scusate, ho cercato di firmare ma non riesco a capire se ha accettato la mia firma o meno; ho seguito le istruzioni grazie
MARIA LUISA COLOMBO
MARIA LUISA COLOMBO

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.09.10
Località : Inzago - MI

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  materasassi Lun 10 Dic 2012 - 8:27

MARIA LUISA COLOMBO ha scritto:Scusate, ho cercato di firmare ma non riesco a capire se ha accettato la mia firma o meno; ho seguito le istruzioni grazie

sono un revisore, condivido pienamente tutto quanto riportato e attivato in quanto opero da vicino con le problematiche degli uffici finanziari, non ho firmato per le mie perplessità sulla figura del revisore in contrapposizione al responsabile dei servizi finanziari.
cosa mi consigliate ?










materasassi

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GEPI Lun 10 Dic 2012 - 8:59

Non capisco tutte queste domande sul posso firmare oppure no?

Ma scusate se si firma una petizione sulla tutela della maternità mica bisogna essere per forza DONNE.


GEPI

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty NOOOO! Non chiudere il forum!

Messaggio  Ringhio Lun 10 Dic 2012 - 9:10

Io non sono un responsabile finanziario per cui non posso sottoscrivere la tua petizione. Hai ragione in tutto! Il tuo lavoro non verrà mai ricompensato adeguatamente .... è la logica di chi lavora con passione ...!
Però non chiudere il forum! ci sono tutti i giovani che come me hanno bisogno di informazioni e di formazione che altrimenti farebbero fatica ad averle. RIPENSACI! Non buttare al vento le tue capacità e il tuo interesse/amore per il lavoro!


Ringhio

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  giacco71 Lun 10 Dic 2012 - 9:48

Grande Gepi...
ma evidentemente c'è ancora qualche dubbio!!! Shocked

giacco71

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Petizione

Messaggio  Paolo61 Lun 10 Dic 2012 - 10:14

Ho firmato anch'io, scusate il ritardo !!!!
Chiudere il Forum sarebbe una follia, ormai è diventato uno strumento importantissimo per tutti noi !!!
E comunque date qualche giorno in più che le firme arriveranno !!!

Paolo61

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  oliviero.tidu Lun 10 Dic 2012 - 10:43

Paolo e Marco capisco la vostra amarezza e me ne dispiace. Io ho firmato e l'ho fatto per me stesso. Non entro nel merito di quel che deciderete e avrete comunque il mio rispetto e la mia solidarietà. Detto questo, chiudiate o meno il forum, se possibile teniamoci in contatto, la mia e-mail dovreste averla. Buon lavoro, Oliviero Tidu

oliviero.tidu

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Petizione

Messaggio  Paolo Gros Lun 10 Dic 2012 - 10:45

Ho un grande rispetto per i colleghi , spero sia ben riposto...tutto qui
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Lun 10 Dic 2012 - 12:47

Grande Paolo (forse Gros sta prorpio per
Grande)ora non puoi proprio mollare

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Chiusura del forum.....

Messaggio  pasep@live.it Lun 10 Dic 2012 - 13:17

mi aggrego anche io che sono un povero revisore dei conti aihme' alle prime armi in un comune e che sta' cercando nei ritagli di tempo di imparare qualcosa da voi che sicuramente avete fatto un lavoro a dir poco straordinario.
Potessi firmare lo farei anche io...
Un saluto davvero sincero Paolo Gros e Marco Lombardi ( che non ho mai conosciuto di persona)....ed una preghiera affinche' ritornino sui loro passi .
Sono veramente affranto...

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  PIETRO PAOLO 1956 Lun 10 Dic 2012 - 13:25

Voi siete un raggio di luce in un mondo buio e oscuro. Siete diventati un punto di
riferimento per vecchi ma, soprattutto, per giovani funzionari. Le incombenze di questi giorni non ci hanno permesso forse di riflettere e chiaramente di sottoscrivere la petizione. Sono convinto che la minaccia di chiudere il forum deve valere come stimolo per tutti ad una maggiore partecipazione alla soluzione dei nostri problemi. Paolo e Marco non dovete mollare!!!! (Io ho firmato anche se con un pò di ritardo).

PIETRO PAOLO 1956

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GEPI Lun 10 Dic 2012 - 13:26

pasep@live.it ha scritto:mi aggrego anche io che sono un povero revisore dei conti aihme' alle prime armi in un comune e che sta' cercando nei ritagli di tempo di imparare qualcosa da voi che sicuramente avete fatto un lavoro a dir poco straordinario.
Potessi firmare lo farei anche io...
Un saluto davvero sincero Paolo Gros e Marco Lombardi ( che non ho mai conosciuto di persona)....ed una preghiera affinche' ritornino sui loro passi .
Sono veramente affranto...

Perchè non puoi?

a maggior ragione essendo un revsore dovresti firmare. Sei il controllore della regolarità amministrativo contabile dell'ente e se il RSF è svincolato dalla politica, quindi autonomo nelle scelte e nei pareri, avrai meno problemi nello svolgimento del tuo lavoro

GEPI

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Mtiziana Lun 10 Dic 2012 - 13:27

il forum è utilissimo e mi dispiacerebbe molto non avere più un luogo di confronto ... purtroppo non ho firmato la petizione perchè non sono un responsabile del servizio finanziario ma una semplice collaboratrice a progetto ... spero tanto che Admin ritorni sui suoi passi!

Mtiziana

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GEPI Lun 10 Dic 2012 - 13:32

Mtiziana ha scritto:il forum è utilissimo e mi dispiacerebbe molto non avere più un luogo di confronto ... purtroppo non ho firmato la petizione perchè non sono un responsabile del servizio finanziario ma una semplice collaboratrice a progetto ... spero tanto che Admin ritorni sui suoi passi!

Non è necessario essere un RSF.

Ma scusate lo capite o no che un responsabile nelle mani della politica significa, prima o poi, fare la fine di GROSSISSIMI comuni, con la differenza che lì gli stipendi continueranno a pagarli mentre se a scricchiolare sara uno dei nostri piccoli enti oltre agli stipendi salteranno anche molti posti di lavoro, compreso il tuo.

GEPI

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.