Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

+63
GIORGIO MARENCO
Annette
Marco Pulici
tyla
fran
Fest
Garda1961
impiegato90
manu66
dange
ovlas
grinco
fintributi2012
online67
natmer70
SILANO
spinetti
feliciafelicetta
claudia p
Sonia Zoboli
kicerog
Alessandra70
Mtiziana
PIETRO PAOLO 1956
pasep@live.it
Paolo Gros
oliviero.tidu
Paolo61
giacco71
Ringhio
GEPI
materasassi
MARIA LUISA COLOMBO
zacco22
ignazio
nadia.mattea
michela di colandrea
TONY67
luke70
ivano
bilancio2012
CRISTI
claudio
lucia
annam
Marco Melecchi
salvino
Ragioneria 11
erforte
francesca sola
bek
rosettina
paolo.i
GIUSTINI MARIA CRISTINA
danuto
JOSEPHA
Pasqualino7bellezze
finanziario99
VALTER
francodan
ale
Lucio Guerra
Admin
67 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  impiegato90 Mer 12 Dic 2012 - 4:22

Admin ha scritto:Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi

CARISSIMO PAOLO E MARCO VI INVITO A RIFARE LA PETIZIONE PERCHE' SECONDO ME E' PIU' UNA LEGGEREZZA DI TUTTI NOI ME COMPRESO NON AVERLO FIRMATO CHE ALTRO !!!! CREDETEMI......E' COSI' !!! QUESTO SITO E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO! IL PRIMO DEL WEB DOVE TUTTI CI CONFRONTIAMO.
IO SONO DISPOSTO ANCHE A PAGARE QUOTE DI ADESIONE PERCHE' LO RITENGO UN FORUM UTILE, RISOLUTIVO E CHIARIFICATORE DI TANTI DUBBI .

PER CORTESIA NON CHIUDETE IL FORUM VI PREGO.

CON STIMA

impiegato90
impiegato90

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Mer 12 Dic 2012 - 4:38

non serve rifare la petizione, basta solo firmarla perché è sul forum link a a sinistra PETIZIONE DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI FINANZIARI

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  impiegato90 Mer 12 Dic 2012 - 4:45

GIUSTINI MARIA CRISTINA ha scritto:non serve rifare la petizione, basta solo firmarla perché è sul forum link a a sinistra PETIZIONE DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI FINANZIARI
Mi scuso. Si tutto ok. Io ho già firmato.
Invito tutti a farlo.

impiegato90
impiegato90

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty La petizione , il grande flop , chiusura del forum

Messaggio  Garda1961 Mer 12 Dic 2012 - 5:30

MA SCHERZIAMO!
Firmato ora, scusate il ritardo! avete il mio pieno sostegno...ero preso con gli ultimi pagamenti....
GRAZIE! in maiuscolo a Paolo e a tutti i Colleghi...
Vi prego, ripensateci! non mollate!
A volte basta poco per motivarci, stasera sono in pizzeria coi colleghi R.F. dei comuni vicini, non mancherò di chiedere la firma a tutti!!!! Rolling Eyes
dai che ce la facciamo!
Garda1961
Garda1961

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Fest Mer 12 Dic 2012 - 5:44

Io avrei firmato volentieri, ma non sono Responsabile Finanziario, ma operatore del Personale.
Avete tutta la nostra solidarietà.
(purtroppo accedo molto poco perchè il sistema di navigazione del mio comune sembra aver qualche problema per i forum, quindi è lentissimo).
Grazie, per qualsiasi decisione prenderete

Fest

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  fran Mer 12 Dic 2012 - 6:48

Anche io non sono responsabile del servizio finanziario (pur condividendo quello che ho letto nella petizione), però devo dire che questo forum è davvero molto utile, anche solo come confronto fra noi che ci troviamo ogni giorno a destreggiarci fra le mille norme poco chiare e spesso di difficile applicazione.
Spero possiate ripensarci alla chiusura del forum, in ogni caso grazie per tutto l'appoggio che ci avete dato fin'ora.

Fran
fran
fran

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  tyla Mer 12 Dic 2012 - 11:21

X PAOLOGROS

Come già detto, il mancato immediato riscontro di gran parte degli utenti non è dovuto a mancanza di stima verso il forum (anzi!) nè nei confronti dei gestori, bensì ad "ignoranza", sia dell'argomento che della possibilità di aderire alla petizione anche per chi non riveste posizioni di responsabilità nell'ente di appartenenza.
Io faccio parte di entrambe le schiere di ignoranti, sia perchè non assiduo navigatore del forum sia perchè non omologo dei soggetti direttamente interessati all'obbiettivo che si prefigge la petizione.

Unico appunto che mi permetto di muovere è che sento di essermi mosso solo dopo la minaccia di chiusura del forum, che dovrebbe teoricamente ritenersi un mondo a parte rispetto alle vicende personali e lavorative di ciascuno degli aderenti e come tale ritenersi inattaccabile.
Ma mi rendo conto mentre scrivo che sto dicendo delle stupidaggini, perchè in realtà in questo tipo di forum è proprio quella, la personale realtà lavorativa e professionale, che permette a ciascuno di apportare contributi.

Comprendo quindi come quello di Paolo e gli altri gestori, nel minacciare di buttare giù dalla rupe il forum, possa essere stato frutto dello sconforto di chi non percepisce negli altri - quasi tutti colleghi, peraltro - il giusto livello di considerazione per TUTTO il lavoro e tutti gli sforzi per portare avanti un'opera che non è costretto a compiere, se non per riempire quel gran vuoto che altrimenti noialtri sentiremmo (anche affettivamente oramai, via!).

Quindi?? Situazione kafkiana (ma chi è questo KAfkia, poi?!?) ?? Muoia Sansone con tutti i filistei??

Al di là di tutto, io avrei semplicemente preferito che si fosse riuscito a creare maggior interesse senza pensare alla chiusura del forum. Anche se, dobbiamo ammetterlo, a volte senza gesti estremi non si riesce a carpire la dovuta attenzione.

La risposta alle domande e la valutazione se chiudere davvero ritengo sia opportuno lasciarla solo a chi se ne occupa direttamente e che sa, in cuor suo, se e come riuscire a conciliare tutto con la vita privata.

OGNI DECISIONE CHE PAOLO VORRA' ADOTTARE SARA' PER ME QUELLA GIUSTA.

E io so che dietro la decisione ci sarà comunque un fan di Mark Calaway (non ho trovato il modo di caricare il tuo vecchio avatar, se no lo avrei incollato qui).

Noi ovviamente tifiamo tutti a senso unico.
Forse non l'ho detto chiaramente qui, o in altri post. GRAZIE. PAOLO


tyla

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty RINGRAZIAMENTI

Messaggio  Marco Pulici Gio 13 Dic 2012 - 1:03

Non sono responsabile del servizio finanziario ( mi occupo del personale ) e quindi non mi ritengo legittimato a firmare, pur condividendo l'iniziativa. Come altri prima di me hanno già scritto, il forum è stato in questi mesi un utilissimo strumento di lavoro non solo per i responsabili finanziari, ma anche per chi si occupa di personale, tributi, organizzazione e quant'altro. Certamente io ho contribuito per 0,1 e ho ricevuto 1.000.000, quindi non posso che rispettare la decisione di chi, come Paolo ed altri, hanno dato gratuitamente 1.000.000.000. Mi auguro solo che il forum possa rimanere aperto, perchè a mio modo di vedere rappresenta non solo un luogo dove trovare utili informazioni e aggiornamenti in tempo reale, ma dove anche si può parlare liberamente, sapendo che ci sono in ascolto colleghi che vivono la stessa realtà e gli stessi problemi. Detto questo ringrazio Paolo e tutti coloro che hanno dato vita al forum in questi mesi, e porgo a tutti i migliori auguri di Buon Natale di di Felice Anno Nuovo... magari ancora con questo vecchio forum

Marco Pulici

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty petizione

Messaggio  Paolo Gros Gio 13 Dic 2012 - 1:08

Nessuna minaccia e ci mancherebbe.
Spesso occorre mettersi al posto dell'altro e comprendere che per lottare occorre anche crederci e non perdere mai l'entusiasmo e le motivazioni.
Non ho chiesto nulla per me ma per tutti i colleghi che firmando , prima di ogni altro ,fanno una cortesia a se stessi.



Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty PETIZIONE RAGIONIERI GENERALI

Messaggio  Ragioneria 11 Gio 13 Dic 2012 - 2:00

Paolo Gros ha scritto:Nessuna minaccia e ci mancherebbe.
Spesso occorre mettersi al posto dell'altro e comprendere che per lottare occorre anche crederci e non perdere mai l'entusiasmo e le motivazioni.
Non ho chiesto nulla per me ma per tutti i colleghi che firmando , prima di ogni altro ,fanno una cortesia a se stessi.




Io la penso così: essendo una materia per soli tecnici ed addetti al lavoro, Responsabili di ragioneria o meno, aver firmato 431 persone in otto giorni di petizione è sì poco, ma non pochissimo. Paolo e Marco, comprendiamo benissimo la vostra delusione al riguardo (che , poi, è la nostra delusione) ma non demordiamo!! Non possiamo farci abbattere e gettare la spugna se i colleghi tutti, e non, non hanno ancora avuto notizia o tempo per firmare. Ce la faremo, se non molliamo!!

Ragioneria 11

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty La petizione , il grande flop , chiusura del forum

Messaggio  Annette Gio 13 Dic 2012 - 5:17

Io ho firmato e sono rimasta profondamente delusa dei pochi firmatari ma sono stata ancor peggio leggendo la volontà di chiudere questo forum, non ci sono più entrata per alcuni giorni con la paura di trovare il vuoto e oggi invece sono felice di ritrovarvi tutti qui e vorrei che pian pianino tutti quanti trovassero il tempo ed il coraggio di firmare aspettiamo ancora voglio essere fiduciosa che saremo sempre di più.......grazie di esserci ancora
Annette
Annette

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty scusate il ritardo

Messaggio  GIORGIO MARENCO Gio 13 Dic 2012 - 7:03

Firmato ora, per il più banale dei motivi.
Affogo nelle cose da fare!! e non ho che pochissimo tempo per consultare il forum.

Paradossalmente le ragioni contro cui si è proposta la petizione sono state la causa che, fino ad oggi, mi ha impedito di firmarla.
Saluti
Giorgio
GIORGIO MARENCO
GIORGIO MARENCO

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  SERGIODIR Gio 13 Dic 2012 - 7:19

non sono responsabile dei servizi finanziari dell'ente ,
altrimenti avrei firmato .

SERGIODIR

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  pat1 Gio 13 Dic 2012 - 7:21

SE FOSSI RESPONSABILE DELL'UFFICIO RAGIONERIA
AVREI FIRMATO VOLENTIERI .
PECCATO

pat1

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  giacco71 Gio 13 Dic 2012 - 7:33

Come già detto da altri si firma se si condivide il contenuto e non perchè si è Rsf.
Tanti hanno firmato pur non essendo responsabili, io tra questi.
E poi se ci chiedono di firmare una petizione sul nucleare rispondiamo "no grazie sono coltivatore diretto e nel giardino non ho nessuna centrale quindi non posso firmare" Shocked

giacco71

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  SERGIODIR Gio 13 Dic 2012 - 7:48

OK, FIRMATO ANCHE SE NON SONO RSF - CONDIVIDO

SERGIODIR

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  liabru Gio 13 Dic 2012 - 8:31

GIORGIO MARENCO ha scritto:Firmato ora, per il più banale dei motivi.
Affogo nelle cose da fare!! e non ho che pochissimo tempo per consultare il forum.

Paradossalmente le ragioni contro cui si è proposta la petizione sono state la causa che, fino ad oggi, mi ha impedito di firmarla.
Saluti
Giorgio

condivido al 100% e quindi vorrei firmare ora: ma come fare? chi mi da' una mano?
grazie
anche e soprattutto per l'utilità del forum: non chiudetelo!!!

liabru

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  zacco22 Gio 13 Dic 2012 - 8:38

liabru ha scritto:- vorrei firmare ora: ma come fare? chi mi da' una mano?
grazie
anche e soprattutto per l'utilità del forum: non chiudetelo!!!

Ciao,
basta che clicchi in basso a sinistra sulla scritta "firma" dentro il quadratino della petizione e ti rimanda in automatico alla pagina dove puoi firmare.
Una volta li basta inserire nome, cognome, cap ed email e cliccare.
Infine apri la posta elettronica e clicchi sul link di conferma.

zacco22

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Alle pendici del Monte Amiata

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  MA.SCIA.Glientilocali Gio 13 Dic 2012 - 14:50

VIETATO CHIUDERE IL FORUM confused
MA.SCIA.Glientilocali
MA.SCIA.Glientilocali

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 63

https://www.facebook.com/revisori.entilocali

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty VIETATISSIMO CHIUDERE IL FORUM!!

Messaggio  Ragioneria 11 Ven 14 Dic 2012 - 0:03

MA.SCIA.Glientilocali ha scritto:VIETATO CHIUDERE IL FORUM confused

Infatti!!!

Ragioneria 11

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.