Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

+63
GIORGIO MARENCO
Annette
Marco Pulici
tyla
fran
Fest
Garda1961
impiegato90
manu66
dange
ovlas
grinco
fintributi2012
online67
natmer70
SILANO
spinetti
feliciafelicetta
claudia p
Sonia Zoboli
kicerog
Alessandra70
Mtiziana
PIETRO PAOLO 1956
pasep@live.it
Paolo Gros
oliviero.tidu
Paolo61
giacco71
Ringhio
GEPI
materasassi
MARIA LUISA COLOMBO
zacco22
ignazio
nadia.mattea
michela di colandrea
TONY67
luke70
ivano
bilancio2012
CRISTI
claudio
lucia
annam
Marco Melecchi
salvino
Ragioneria 11
erforte
francesca sola
bek
rosettina
paolo.i
GIUSTINI MARIA CRISTINA
danuto
JOSEPHA
Pasqualino7bellezze
finanziario99
VALTER
francodan
ale
Lucio Guerra
Admin
67 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  ivano Mar 11 Dic 2012 - 0:18

Siamo già quasi duecento...

ivano

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty X FIRMARE

Messaggio  rosettina Mar 11 Dic 2012 - 1:25

Lo trovi anche su questa pagina, alla tua sinistra, "firmiamo". Ciao

rosettina

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Mi associo a quanti vi esortano a non chiudere il Forum

Messaggio  Alessandra70 Mar 11 Dic 2012 - 2:27

Mi associo a quanti vi esortano a non chiudere il Forum che trovo utile e di conforto/confronto quotidiano. Non ho la qualifica di responsabile di servizio finanziario nonostante sia spesso alle prese con compiti che la richiederebbero; per questo non ho firmato la petizione ed ho informato chi poteva farlo. Capisco l'amarezza per la scarsa adesione all'iniziativa, è un gran brutto periodo!
Apprezzo moltissimo il lavoro di Paolo Gros, Marco Lombardi e tutti i colleghi che intervengono alle discussioni del Forum, sarebbe un peccato non trovarci più qui.
Un caro saluto,
Alessandra

Alessandra70

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  ivano Mar 11 Dic 2012 - 2:44

Alessandra70 ha scritto:. Non ho la qualifica di responsabile di servizio finanziario nonostante sia spesso alle prese con compiti che la richiederebbero; per questo non ho firmato la petizione ed ho informato chi poteva farlo. Alessandra

Anche tu puoi firmare senza essere respon. !!!!!!!!!!!!!

ivano

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  bilancio2012 Mar 11 Dic 2012 - 2:49

Sono un istruttore contabile, ho firmato ugualmente, in quanto la petizione è aperta a tutti coloro che condividono l'idea!
Buon lavoro
bilancio2012
bilancio2012

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  kicerog Mar 11 Dic 2012 - 3:36

Paolo non puoi farmi e farci questo.
Ci siamo incontrati sul forum piscino.it dove ho apprezzato la tua competenza la tua professionalità e anche la tua ilarità in certe risposte che, se ricordi, dicevo mi mettevano di buon umore la mattina .
Ti ho seguito in questo forum "essenziale " x me che opero in un mondo di ciechi , un forum che mi vergogno a dirlo , x questioni di tempo, seguo nei fine settimana e x questo ho firmato solo sabato.
Non so tecnicamente come si puo fare ma condivido l'idea di un collega che ti prospettava di chiudere il forum a chi non firmerà entro .....
Lasciaci aperto questo spazio x favore.
Grazie
Cicerone Gianni
kicerog
kicerog

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : lazio

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Sonia Zoboli Mar 11 Dic 2012 - 5:55

Personalmente non ho sottoscritto la petizione in quanto non sono Responsabile del Servizio Finanziario , ma un semplice istruttore amministrativo che da due anni opera all'interno del servizio ragioneria. Quindi pensavo di non aver titolo alla sottoscrizione.
Ma se ho interpretato male e la mia firma non pregiudica l'iniziativa sono disposta a firmare immediatamente.
Il forum è molto importante e pur di non perdere il contatto con il portale sono disposta ad abbonarmi.
Sonia
Sonia Zoboli
Sonia Zoboli

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Mar 11 Dic 2012 - 6:14

Sonia Zoboli ha scritto:Personalmente non ho sottoscritto la petizione in quanto non sono Responsabile del Servizio Finanziario , ma un semplice istruttore amministrativo che da due anni opera all'interno del servizio ragioneria. Quindi pensavo di non aver titolo alla sottoscrizione.
Ma se ho interpretato male e la mia firma non pregiudica l'iniziativa sono disposta a firmare immediatamente.
Il forum è molto importante e pur di non perdere il contatto con il portale sono disposta ad abbonarmi.
Sonia
chiunque condivide quello che è scritto nella petizione può firmare

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty chiusura forum

Messaggio  claudia p Mar 11 Dic 2012 - 9:50

spero che non chiudiate il forum ! la comunita ' dei ragionieri non e' molto stata molto solidale e' vero ma non potete mollare adesso. Siamo abituati a lavorare soli, senza riconoscimenti e spesso mesai difficolta' perche' non autonomi, ne' apicali. se il ministero dell ' interno si interessasse piu' di noi e meno dell' albo dei revisori forse i risultati si vedrebbero.....

claudia p

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Alessandra70 Mar 11 Dic 2012 - 10:46

Non sono Responsabile del Servizio Finanziario, condivido l'idea, giusto che me lo avete fatto notare, ho firmato.
Ciao
Alessandra

Alessandra70

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty firma petizione

Messaggio  feliciafelicetta Mar 11 Dic 2012 - 11:08

ciao a tutti
io ho firmato il forum e molto importante e rappresenta un grande sostegno
per tutti noi
forza che c'è la faremo
saluti

feliciafelicetta

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  spinetti Mar 11 Dic 2012 - 12:04

Ciao a tutti, mi scuso ho firmato solo ora in quanto non sono stato presente sono grato al Dr.Paolo Gros per l'impegno che mette a sostegno di tutti i colleghi e lo esorto a continuare quale testimonianza viva di un responsabile impegno professionale e di solidarietà alla nostra lotta che rafforza i nostri convincimenti circa la bontà dell’iniziativa e che dà a tutti noi una speranza in più per il futuro in positivo dello sviluppo della nostra professione.Grazie Dott.Gros!

spinetti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  SILANO Mar 11 Dic 2012 - 12:23

Anche io non sono responsabile del servizio finanziario. Comunque se posso firmare lo faccio volentieri.....

SILANO

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Mar 11 Dic 2012 - 12:40

SILANO ha scritto:Anche io non sono responsabile del servizio finanziario. Comunque se posso firmare lo faccio volentieri.....
PUOI FIRMARE

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  finanziario99 Mar 11 Dic 2012 - 13:03

bisogna insistere..vedo che le firme aumentano...anch'io ametto che non avevo preso bene cognizione della cosa. domenica riposo forzato causa raffreddore ho recuperato

finanziario99

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty PETIZIONE

Messaggio  natmer70 Mar 11 Dic 2012 - 13:36

Admin ha scritto:Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi
HO APPENA FIRMATO LA PETIZIONE NON LO FATTO PRIMA POICHE' ALLE PRESE CON L'ASSESTAMENTO DI BILANCIO E CON ALTRE MILLE COSE ANCORA, E COME ME PENSO MOLTI ALTRI COLLEGHI. VISTO L'IMPORTANZA DELLA PETIZIONE, ATTESO CHE DA ESSA E' DIPESA LA SORTE DEL FORUM, GLI ORGANIZZATORI AVREBBERO DOVUTO INVIARE A TUTTI NOI ISCRITTI (17.000), VIA MAIL, UNA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA PETIZIONE STESSA CHE NE ESPLICITASSE LA PORTATA E FACESSE INTUIRE, NEL CONTEMPO, CHE NEL CASO LA STESSA NON AVESSE AVUTO IL GIUSTO SEGUITO CIO' AVREBBE INFLUITO SULLA PROSECUZIONE DEL FOMUN STESSO. MI ASPETTO CHE PAOLO GROS E MARCO LOMBARDI RIVEDANO LA PROPRIA DECISIONE E RISERVO DI ESPRIMERE ULTERIORI OPINIONI IN BASE ALL'EVOLVERSI DELLA QUESTIONE.
NATMER

natmer70

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  online67 Mar 11 Dic 2012 - 13:45

Ho appena firmato!! Non ci lasciate Marco e Paolo!!

online67

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  fintributi2012 Mar 11 Dic 2012 - 14:13

Ritengo francamente esagerata, anche se rispetto la profonda amarezza che Vi pervade, la decisione di chiudere un forum che è risultata, per me che lavoro negli enti locali da oltre 20 anni, una delle poche idee semplici ed entusiasmanti cui ho assistitoe partecipato.

Vi era la corsa al confronto ed alla richiesta di aiuto che ho trovato alla difficilissima ed isolata vita lavorativa tutta spesa ad un esasperante tentativo di salvare la barca da una assalto minuto per minuto da una marea di predoni, soprattuto nelle nostre realtà territoriali.

Si poneva un problema tecnico ... lanciavo la richiesta sul FORUM ed ero certo che qualcuno mi avrebbe dato un suggerimento .... e cmq potevo contare sempre sull'immancabile paolo gros.

Chi ha veramente a cuore le sorti della categoria non si lascia scoraggiare dalla mancata adesione ad una petizione non lanciata direttamente e, francamente, a dir poco articolata ... forse un messaggio ed un contenuto più semplice ed immediato avrebbero aiutato.

Se fosse Paolo Gros a chiedercelo, per la disponibilità dimostrata verso tutti i colleghi che gli hanno chiesto un consiglio, un' idea, penso che avrebbe un plebiscito da parte di tutti gli iscritti al forum !!!

fintributi2012

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty chiusura FORUM

Messaggio  grinco Mar 11 Dic 2012 - 15:43

Admin ha scritto:Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi

CARO PAOLO E MARCO,
io sono stato un po' assente da qualche giorno, sono uno dei firmatari e anzi avevo proposto anch'io l'idea di fare una petizione, e oggi apprendo con grande dolore che un forum del genere chiuda per una delusione del genere, infatti è sempre da tener presente che non si iniziano le battaglie perchè si e' sicuro di vincerle, ma si fanno per risvegliare le coscienze, per sensibilizzare soprattutto chi dall'alto ci governa e fa delle leggi stupide, non credo che con queste penalizzazioni tutti noi siamo contenti del nostro mestiere. Ma chiudere un forum di confronto il migliore del web che a dir poco dovrebbe essere riconosciuto anche dal governo per la quantità di conoscenza di problematiche che rappresenta sicuramente la piu' grande banca dati esistente su questa materia che si impara solo con l'esperienza e il continuo aggiornamento, sarebbe un gerave errore.
Adesso ci sarà il passaggio alla nuova contabilità quante altre problematiche potremmo condividere. Per noi è veramente un punto di riferimento. Io lancio una proposta per l'impegno che date a tutti i colleghi, so che non è lo spirito del forum, ma se c'è bisogno di formalizzarlo attraverso quote di adesione tipo Anutel perchè no? Facciamo di tutto ma non spegnamo questa voce.
Faccio appello a tutti per proporre qualsiasi cosa che possa tener viva questa comunità, chiudersi in se stessi
sarebbe il male peggiore.
SIAMO CON VOI

UN ABBRACCIO VIRTUALE......







grinco

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Sonia Zoboli Mer 12 Dic 2012 - 0:10

GIUSTINI MARIA CRISTINA ha scritto:
Sonia Zoboli ha scritto:Personalmente non ho sottoscritto la petizione in quanto non sono Responsabile del Servizio Finanziario , ma un semplice istruttore amministrativo che da due anni opera all'interno del servizio ragioneria. Quindi pensavo di non aver titolo alla sottoscrizione.
Ma se ho interpretato male e la mia firma non pregiudica l'iniziativa sono disposta a firmare immediatamente.
Il forum è molto importante e pur di non perdere il contatto con il portale sono disposta ad abbonarmi.
Sonia
chiunque condivide quello che è scritto nella petizione può firmare

OK, ho firmato.
Sonia
Sonia Zoboli
Sonia Zoboli

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Adesione petizione

Messaggio  ovlas Mer 12 Dic 2012 - 0:31

Admin ha scritto:Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi


Non sono un RSF, ma un revisore, che spesso e con grande utilitá ha utilizzato il forum e ha approfittato della competenza dei suoi fondatori ed animatori. Condivido il profondo disagio rappresentato, e, se è di qualche utilitá, non ho dubbi sul sottoscrivere la petizione (cosa devo fare?). Un riconoscente saluto e una convinta esortazione a non desistere.

ovlas

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.10.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  GIUSTINI MARIA CRISTINA Mer 12 Dic 2012 - 0:56

ovlas ha scritto:
Admin ha scritto:Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi


Non sono un RSF, ma un revisore, che spesso e con grande utilitá ha utilizzato il forum e ha approfittato della competenza dei suoi fondatori ed animatori. Condivido il profondo disagio rappresentato, e, se è di qualche utilitá, non ho dubbi sul sottoscrivere la petizione (cosa devo fare?). Un riconoscente saluto e una convinta esortazione a non desistere.
Nel link alla tua sinistra, "firmiamo"

GIUSTINI MARIA CRISTINA

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty CHIUSURA FORUM

Messaggio  dange Mer 12 Dic 2012 - 1:20

Ho firmato solo ora perchè pensavo che potessero firmare solo i RSF, e io sono solo un istruttore addetto a tutto in un piccolo comune. Nello scusarmi per il ritardo auspico che il forum non venga chiuso per il grande aiuto che offre. Forse tanti come me pensavano di non poter firmare.......
In ogni caso grazie per il supporto dato finora.

dange

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  manu66 Mer 12 Dic 2012 - 2:11

Buongiorno,
chiedo cosa devo fare per poter firmare la petizione. Mi scuso per il ritardo ma, in questi giorni, non so più neppure dove sono quasi e credo sia così per molti.
Il forum è veramente importante, purtroppo non condivido molto ma perchè siete sempre molto più avanti di quello che riesco ad offrire io.
Grazie di tutto.

Manuela

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  manu66 Mer 12 Dic 2012 - 2:24

Ho trovato tutto, sempre troppa fretta e poco tempo per leggere e guardare meglio.

grazie ancora

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]La petizione , il grande flop , chiusura del forum[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.